video corpo

Pompa a rotore IMM 40A
ad acquaper olioper liquidi

Pompa a rotore - IMM 40A - Sacemi Gamar srl - ad acqua / per olio / per liquidi
Pompa a rotore - IMM 40A - Sacemi Gamar srl - ad acqua / per olio / per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore
Fluido
ad acqua, per olio, per liquidi
Azionamento
elettrica
Mobilità
fissa
Settore
per macchina utensile, per l'industria del vetro, per climatizzatore
Applicazioni
per unità di climatizzazione
Materiale
in acciaio
Altre caratteristiche
con ruota aperta
Portata

13 l/min
(3,43424 us gal/min)

Potenza

0,03 kW, 0,07 kW
(0,04 hp, 0,1 hp)

Temperatura del fluido

70 °C
(158 °F)

Lunghezza

80 mm, 120 mm, 150 mm, 180 mm
(3,15 in, 4,724 in, 5,906 in, 7,087 in)

Descrizione

Adatte al trasferimento di liquidi contenenti impurità di dimensioni fino a 3 mm. I componenti idraulici, tra cui girante, chiocciola e corpo pompa in PBT, ne consentono l'impiego con acqua, emulsioni e sostanze oleose con viscosità non superiore a 21 cSt (3° Engel). La temperatura del liquido non deve superare i 70°C. Applicazioni: - Macchine utensili (fresatrici, torni, trapani) - Macchine per la lavorazione del vetro (versione TRI) - Impianti di climatizzazione e condizionamento Devono essere installate su un serbatoio con capacità proporzionata alla portata, a circa 2-3 cm dal fondo. Il livello massimo del liquido nel serbatoio deve rimanere sempre 3-4 cm più basso della flangia di appoggio. Nei casi in cui il liquido sia particolarmente sporco si consiglia di costruire il serbatoio a scomparti, per consentire il deposito delle morchie prima che vengano ripescate dalla pompa. Dati di Targa: - Potenza 1: 0,07 kW - Potenza 2: 0,03 kW - Profondità Pescaggio: 80 / 120 / 150 / 180 mm - Connessione Idraulica: 3/8" - Portata Massima: 13 l/min - Prevalenza Massima: 2 m - Dimensione Max Impurità: 3 mm - Tipo Girante: Aperta Materiali: - Girante: Nylon - Corpo Pompa: PBT - Chiocciola: PBT - Albero: Acciaio (Aisi 416)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sacemi Gamar srl

Altri prodotti Sacemi Gamar srl

Elettropompe

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.