Le vasche di decantazione e i separatori di grassi Salher sono sistemi realizzati in GFRP per separare sabbia, oli e grassi organici (di origine animale e vegetale) dall’acqua sfruttando la differenza di densità.
Tra i separatori di sabbia e di grassi Salher figurano il separatore di grassi, disponibile in versione orizzontale o verticale, i modelli CVC-CG e CHC-CG, la camera orizzontale di sedimentazione e separazione dei solidi CHC-DES e i serbatoi di stoccaggio delle acque reflue CHC-E. Inoltre, per il settore alberghiero, Salher propone la camera di separazione dei grassi manuale CG-MAN.
Salher propone una soluzione ancora più pratica: la camera di separazione dei grassi automatica, che può essere un separatore automatico di grassi per installazione fuori terra PSG oppure una camera di separazione dei grassi automatica per la ristorazione CG-AUT.
---