Gruppo di continuità line-interactive SPS SOHO+
monofaseper PCcommerciale

gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
line-interactive
Caratteristiche elettriche
monofase
Applicazioni
per PC, commerciale, per punto vendita
Altre caratteristiche
con display LCD, con batteria integrata, sinusoidale, con compensatore del fattore di potenza PFC, ad alta qualità, con booster elettronico, IEC, CE, RoHS
Potenza kVA

Min.: 0,5 kVA
(0,6798 hp)

Max.: 2,2 kVA
(2,9912 hp)

Tensione di ingresso

Min.: 162 V

Max.: 290 V

230 V

Tensione di uscita

230 V

Potenza

Min.: 300 W

Max.: 1.200 W

Descrizione

L'UPS della serie SALICRUs SPS SOHO+ è un dispositivo estremamente utile che lavora senza sosta per ridurre al minimo le fluttuazioni della tensione di ingresso, ottimizzando così l'utilizzo dell'alimentazione. L'unità lavora in tandem con un regolatore automatico di tensione (AVR), integrato nel suo sistema, per svolgere il compito. Questo si traduce in una minore dipendenza dalle batterie del sistema, aumentando così la loro durata e la loro capacità. La serie è dotata di un display LCD all'avanguardia, retroilluminato e ampio. Il display LCD aiuta ad armonizzare l'UPS con l'ambiente dell'ufficio e del computer visualizzando informazioni vitali sullo stato e i valori di parametri importanti. Dispone di un software di ultima generazione che, insieme alla porta USB, permette di controllare e tenere traccia dei parametri. In caso di una lunga interruzione di corrente, il sistema è dotato di un software che consente di spegnere i computer in modo graduale e non improvviso, salvando così i dati vitali. Il sistema ha diverse caratteristiche eccezionali. La funzione Cold Start aiuta ad avviare il sistema anche quando non è disponibile l'alimentazione di rete. Ogni volta che il sistema viene avviato, passa attraverso un test auto-guidato. Applicazioni I sistemi UPS Salicru della serie SPS SOHO+ sono ideali per la protezione di ambienti informatici/ufficiali dalla gestione di un singolo utente, dalla progettazione o dalle stazioni di comunicazione a piccole reti composte da un server, varie postazioni di lavoro e tutte le periferiche associate. Allo stesso tempo, permettono la ricarica di dispositivi mobili attraverso le due porte USB integrate. Sono quindi adatti per negozi, liberi professionisti, piccoli uffici, franchising, concessionari, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.