Il campionatore a fessura, sterile e monouso, è ideale per il prelievo di campioni trasversali a più livelli da polveri e granuli.
È disponibile in 2 diametri, il che offre la possibilità di effettuare campionamenti a volume standard o a volume elevato da più punti. La versione standard con diametro di 25 mm è disponibile in varie lunghezze.
FACILE DA USARE
Inserire il campionatore nella polvere e ruotare la maniglia per aprirlo e prelevare il campione. Chiudere e rimuovere il campionatore.
QUALITÀ - Realizzato in HDPE per uso alimentare. Conforme ai più recenti requisiti della FDA e dell’UE. Privo di BSE/TSE
POLVERI E GRANULATI - Ideale per un’ampia gamma di materiali
CONFEZIONATI SINGOLARMENTE IN SACCHETTI - I campionatori sono prodotti, assemblati e confezionati in camera bianca per garantire la massima pulizia.
AMPIA SCELTA - Ampia gamma di lunghezze e volumi di campionamento disponibili a magazzino. Consegna espressa rapida in tutto il mondo. La consegna avviene in 2-3 giorni nella maggior parte dei luoghi
---