Il campionatore monouso Mono Slot è ideale per il prelievo di un singolo campione da polveri e granuli a flusso libero.
È progettato per prelevare un campione di polvere da 50 ml in prossimità della punta. Il campionatore è realizzato in camera bianca per garantire la massima pulizia e può essere utilizzato direttamente dalla confezione.
Sono disponibili a magazzino sia la versione da 500 mm che quella da 1000 mm, in formato sterile e non sterile.
FACILE DA USARE
Estrarre il campionatore dalla busta. Spingerlo nella polvere e ruotare il tubo per aprire il campionatore. La polvere cadrà all’interno. Chiudere e quindi rimuovere il campionatore.
QUALITÀ - Ogni campionatore è realizzato in HDPE vergine di alta qualità. Si tratta di HDPE conforme alle normative FDA, CE 1935/2004 e UE 10/2011.
STERILE - La versione sterile è fornita con un certificato di irradiazione aggiuntivo. La versione sterile è conforme allo standard SAL 10-6.
---