Il nostro nuovo TeleScoop migliorato è il campionatore estensibile di ultima generazione per il campionamento di liquidi e acqua. È costituito dalle nostre robuste e leggere aste telescopiche con un attacco staccabile per la raccolta dei campioni.
È il campionatore ideale da utilizzare per il campionamento da luoghi come: carriponte, argini di fiumi, prese d'acqua, ecc. Le aste estensibili possono essere utilizzate per campionare luoghi difficili da raggiungere.
FACILE DA USARE
Le aste telescopiche Sampling Systems sono disponibili in un'ampia gamma di misure fino a 6 m di lunghezza. Sono dotate della nostra nuova clip rapida, per cui l'intercambiabilità delle teste del campionatore è molto rapida senza l'uso di attrezzi. Un'ampia scelta di accessori è intercambiabile con le aste telescopiche. Sono tutti disponibili a magazzino per una rapida consegna in tutto il mondo. Gli accessori includono
BICCHIERE ANGOLARE - Il becher è dotato di un adattatore che consente di impostarlo ad angoli prestabiliti
Becher a pendolo - mantiene sempre il becher in posizione orizzontale
PORTABOTTIGLIE - Lo strumento ideale quando si desidera utilizzare le proprie bottiglie. La bottiglia può essere facilmente estratta e sostituita
RETI - una gamma di reti per la cattura della contaminazione nell'acqua ecc....
---