video corpo

Paletta di campionamento monouso SteriWare Ladle

Paletta di campionamento monouso - SteriWare Ladle - Sampling Systems Ltd
Paletta di campionamento monouso - SteriWare Ladle - Sampling Systems Ltd
Paletta di campionamento monouso - SteriWare Ladle - Sampling Systems Ltd - immagine - 2
Paletta di campionamento monouso - SteriWare Ladle - Sampling Systems Ltd - immagine - 3
Paletta di campionamento monouso - SteriWare Ladle - Sampling Systems Ltd - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Caratteristiche e opzioni
monouso

Descrizione

La nostra gamma di mestoli di campionamento è ideale per il prelievo di campioni di liquidi. Possono essere immersi nel liquido per prelevare il campione. Sono inoltre progettati per passare attraverso i tradizionali tappi da 2”. I mestoli vengono forniti in sacchetti singoli, quindi basta aprirli e utilizzarli. Non è necessaria alcuna pulizia. L’intera gamma di mestoli è prodotta in condizioni di camera bianca e confezionata in una camera bianca di classe 7 (10.000). Le dimensioni standard dei mestoli sono 50 ml e 100 ml. FACILI DA USARE Basta toglierli dalla confezione e utilizzarli. Sono ideali per l’uso con liquidi, creme e paste. La versione blu consente di individuarli facilmente se lasciati nel prodotto, in linea con le linee guida HACCP. QUALITÀ - Realizzati in HDPE o PP di alta qualità. Conformi ai più recenti requisiti alimentari della FDA e dell’UE. Esenti da BSE/TSE AMPIA SCELTA - Disponibili in colore naturale ma anche in blu.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.