video corpo

Agitatore ad asta 8331 series

Agitatore ad asta - 8331 series - Sampling Systems Ltd
Agitatore ad asta - 8331 series - Sampling Systems Ltd
Agitatore ad asta - 8331 series - Sampling Systems Ltd - immagine - 2
Agitatore ad asta - 8331 series - Sampling Systems Ltd - immagine - 3
Agitatore ad asta - 8331 series - Sampling Systems Ltd - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

L'agitatore è ideale per mescolare liquidi densi e ad alta viscosità all'interno di serbatoi o tini. Gli agitatori sono realizzati in polipropilene (PP), materiale che garantisce un'eccellente resistenza chimica, una lunga durata e una finitura antiaderente. Il design monoblocco stampato ne facilita la pulizia. Realizzato in PP per uso alimentare Design igienico in un unico pezzo Disponibile in 3 colori: rosso, bianco e blu La differenza di Sampling Systems... QUALITÀ - Realizzato in PP per uso alimentare di alta qualità

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.