Camera per test ambientale SMC-408-CC
di umidità e di temperaturaregolatore di temperaturaper aeromobile

camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
camera per test ambientale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ambientale, di umidità e di temperatura, regolatore di temperatura
Uso previsto
per aeromobile, per filo, per macchine di prova di materiali, per batteria, conforme alle normative Europee
Opzioni e accessori
in acciaio inossidabile, con controllo costante di temperatura e umidità, con regolazione climatica e di temperatura, automatica, con finestra
Lunghezza

850 mm (33,46 in)

Larghezza

800 mm (31 in)

Profondità

600 mm (24 in)

Volume

408 l (108 gal)

Temperatura

Min.: -40 °C (-40 °F)

Max.: 180 °C (356 °F)

Descrizione

Modello : SMC-408-CC Introduzione di base: Camera di prova di temperatura e umidità che simula il prodotto in condizioni di combinazione di temperatura e umidità , Controllare se l'adattabilità le caratteristiche del prodotto stesso sono cambiate. Camera di prova dell'umidità di temperatura Necessità di soddisfare i requisiti degli standard internazionali (IEC, JIS, GB, MIL ...). al fine di ottenere la coerenza delle procedure di misurazione quantistica internazionale (comprese le fasi di prova, le condizioni, i metodi). Per evitare diversi fattori cognitivi e ridurre l'ambito di misurazione dei fattori incerti. Caratteristiche principali per il modello SMC-408-CC-: Caratteristiche: 1). Volume di lavoro: 408L; 2). Intervallo di temperatura: da -40 ℃ a + 180 ℃; 3). Velocità di riscaldamento / raffreddamento: 3 ℃ / 1,5 ℃; 4). Uniformità della temperatura: da ± 1,5 ℃ a ± 2,0 ℃; 5). 20% di umidità relativa ~ 98% di umidità relativa Vantaggi : 1.Camera di umidità a temperatura Evaporatore senza brina durante il funzionamento a bassa temperatura e bassa umidità da molto tempo. 2.La richiesta di refrigerante del sistema di controllo automatico consente di risparmiare elettricità oltre il 30% 3. Ambiente di prova dei campioni testati ad alto carico termico 4.Realizzare 95 ℃ 95% ad alta temperatura e ambiente ad alta umidità. 5.10% 20 ℃ capacità di controllo dell'intervallo di temperatura ultra-bassa Clienti : TUV (Germania / Ungheria / Asia Pacifico), UL (filiale U.A.E), progetti di test a prova di esplosione della batteria (per CATL / Sunwonda / Svolt), progetti di test affidabili di prodotti elettronici (Huawei / LG / Samsung).

VIDEO

Altri prodotti Sanwood Technology

Temperature/ Humidity Test Chamber

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.