Sanwood Technology

Chi siamo

Le camere a atmosfera controllata il Co., srl di Sanwood sono state stabilite nel 1995, che ha integrato le tecnologie del Giappone & di Taiwan. Siamo stati fuoco sulla tecnologia climatica della camera di prova più sicura e più affidabile dall'stabilito da. Ed ha imprese private diventate di una scienza e tecnologia a Dongguan, provincia del Guangdong, che ha passato il ISO9001:certificazione 2008 del sistema di qualità.

I nostri prodotti migliorano costantemente ed i nostri clienti vengono batterie portatili, le batterie di potere, le batterie al litio, i veicoli acidi al piombo e nuovi di energia, i bibycles elettrici, strumenti elettrici, sistemi, solare elettrici, militari, la ricerca delle università ed altri campi delle industrie della tecnologia.

Avvertendo quasi 20 anni di sforzo, abbiamo sviluppato con successo una serie di prodotti: camera di prova massima minima di temperatura, camera di prova di ESS, camera di prova di altitudine e di temperatura, tipo protetto contro le esplosioni camera di prova ad alta temperatura, tipo protetto contro le esplosioni camera di prova dello shock termico, chamebr della prova della pioggia, camera di prova della polvere, camera di immersione dell'acqua di mare, camera di prova integrata temperature&humidity&vibration, passeggiata nella camera, camera di prova termica di abuso della batteria, camera di prova invecchiante dell'ozono, camera d'azione corrosiva degli elementi UV, camera di alterazione causata dagli agenti atmosferici dell'arco del xeno, forno di essiccazione ad alta temperatura, macchina della prova di volume d'affari delle cellule, lavante la macchina della prova, tavola vibrante, il tester di impatto e l'altra attrezzatura di prova. Tutto il prodotto incontra GB31241, IE62133, QCT/743, UN38.3, la norma UL2054. Ed abbiamo avuti una buona cooperazione con ATL, Sony, Sunwoda, Desay, Samsung, Huawei, BYD, Toyota, l'entrata-uscita del bus di Yutong, di Nissan, della provincia del Guangdong, l'università di Tsinghua, l'università di Henan, l'Accademia delle Scienze cinese, l'università del sud centrale, ecc.

I nostri valori

Visione di impresa: Sanwood ha stabilito una grande base di produzione a Dongguan dopo sforzo di molti anni. L'area della pianta ha raggiunto più di 1200 metri quadri. Le agenzie del ramo e di servizio diplomatico di commercio estero sono state istituite nel 2010. Ed i rami successivamente sono stabiliti a Taiwan, Suzhou, Foshan, Jiangxi e Pechino. I prodotti eccellenti ed il servizio di assistenza al cliente ci fanno hanno vinto il riconoscimento e la fiducia dei clienti. Il prodotto è esportato verso più di 30 paesi, quali la Russia, Singapore, gli Stati Uniti, il Regno Unito, Turchia, la Danimarca, l'India, la Malesia, il Kazakistan, l'Austria, il Canada, ecc. Nell'età con i concorsi feroci, Sanwood è prosperato a poco a poco e mira a trasformarsi nella marca principale nell'industria ambientale della camera di prova dell'affidabilità e della sicurezza in Cina.

La nostra presenza nel mondo