Contatore di energia elettrica trifase BFM-II
su guida DINda montare su pannelloRS-485

Contatore di energia elettrica trifase - BFM-II - SATEC - su guida DIN / da montare su pannello / RS-485
Contatore di energia elettrica trifase - BFM-II - SATEC - su guida DIN / da montare su pannello / RS-485
Contatore di energia elettrica trifase - BFM-II - SATEC - su guida DIN / da montare su pannello / RS-485 - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
trifase
Installazione
su guida DIN, da montare su pannello
Altre caratteristiche
RS-485, digitale, 50 Hz, Modbus, uscita ad impulsi, multifunzione, programmabile, multicircuito, 60 Hz, con comunicazione integrata, residenziale, con registratore di dati
Tensione

Min.: 0 V

240 V

Max.: 480 V

Corrente primaria

Min.: 0 A

Max.: 3.000 A

Descrizione

Il BFM-II di SATEC è la seconda generazione di Branch Feeder Monitor™, che fornisce la gestione dell'energia per soluzioni di alimentazione multipunto. Ideale sia per progetti nuovi che di retrofit, il BFM-II fornisce automaticamente la misurazione, la lettura della domanda e dell'energia, la registrazione e i dati multi-tariffa (TOU) Il BFM-II controlla fino a 18 circuiti trifase, 54 circuiti monofase o qualsiasi combinazione di circuiti monofase o trifase. Questa flessibilità rende il BFM-II perfetto per strutture multi-tenant come progetti residenziali, uffici e centri commerciali. Il suo design modulare offre una selezione di 18, 24, 30, 30, 36, 42 o 54 canali per adattarsi a qualsiasi esigenza e per inserirsi facilmente in pannelli esistenti o essere montato a filo pavimento nelle vicinanze, eliminando così la necessità di costosi progetti di retrofit o per l'assegnazione di spazio aggiuntivo per il dispositivo Il BFM-II supporta il monitoraggio della qualità dell'alimentazione per identificare problemi di funzionamento esistenti e potenziali, come sovraccarichi o malfunzionamenti dovuti a tensioni o armoniche di corrente, o abbassamenti e rigonfiamenti di tensione (contattare SATEC per la disponibilità). Il BFM-II utilizza sensori di corrente ad alta precisione (HACS), che misurano e segnalano la corrente consumata da ciascuno dei circuiti derivati del quadro elettrico. Ai fini della fatturazione, per ogni cliente possono essere definiti circuiti singoli o multipli. Questa flessibilità consente una semplice riassegnazione dei gruppi di circuiti senza modifiche di cablaggio e consente di cambiare facilmente quando gli inquilini entrano ed escono. L'installazione del pannello principale o del centro di carico consente un prezioso risparmio di tempo e denaro. Il sistema di allarme definito dall'utente e facilmente configurabile del BFM consente agli utenti di intraprendere azioni di manutenzione predittiva per evitare inutili interruzioni.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.