contatore di energia elettrica trifase / su guida DIN / RS-485 / con display LCD
EM133

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
contatore di energia elettrica trifase contatore di energia elettrica trifase - EM133
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    trifase

  • Installazione:

    su guida DIN

  • Altre caratteristiche:

    RS-485, con display LCD, 50 Hz, uscita ad impulsi, certificato MID, Modbus, 60 Hz, multifunzione, programmabile, con registratore di dati, con comunicazione integrata, intelligente

  • Corrente:

    Max.: 100 A

    Min.: 1 A

  • Tensione:

    Max.: 690 V

    Min.: 0 V

Descrizione

SATEC EM133 è uno Smart DIN Rail TOU Energy Meter, parte del best-seller SATEC serie 130. Comprende tutte le funzionalità del PM130EH più un display LCD 16×2 caratteri, 2 ingressi digitali, 1 uscita digitale, IR (Infra-Rosso), orologio in tempo reale (RTC) e fino a 8MB di memoria per la registrazione dei dati.

Descrizione

L'EM133 è in grado di soddisfare qualsiasi applicazione, dalla misurazione dell'energia residenziale, all'energia industriale e all'analisi delle armoniche attraverso l'automazione completa delle sottostazioni di pubblica utilità. Fornisce informazioni multifunzione trifase di misurazione della potenza, misurazione dei ricavi e informazioni di base sulla qualità della potenza. L'EM133 è dotato di orologio interno in tempo reale (RTC), batteria di backup e memoria non volatile integrata per la registrazione di eventi e dati. Il dispositivo comprende 16 set point e 4 contatori che azionano i 2 DI/ 1RO integrati o i vari add-on di I/O analogici e digitali.


L'EM133 offre un'ampia gamma di configurazioni di rete e connessioni versatili di tensione e corrente: Da 57 a 400 V CA, misurazione in corrente continua fino a 100 A, collegamento di TA standard (1A, 5A) e un'ampia gamma di sensori di corrente ad alta precisione (split o solidi).

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)