Trituratore primario 3R 125 series
a 3 alberiper legnoper cartone

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 3 alberi
Applicazioni
per legno, per cartone, di metallo, carta, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti elettronici, per rifiuti sanitari, in plastica, per bottiglie PET, per tessuti
Altre caratteristiche
robusto
Potenza

93.000 W

Portata

Min.: 2 t/h
(1 lb/s)

Max.: 4 t/h
(2 lb/s)

Descrizione

I trituratori a tre alberi della serie 3R125 sono usati come elementi indipendenti o inseriti all’interno di impianti di triturazione composti da più elementi. Le tre versioni disponibili (800-1000-1300mm) garantiscono portate da 1,5 a 3,5 t/h e sono dotati di una griglia di selezione del materiale in uscita. Il materiale trattato può avere dimensioni in uscita da 30x30mm a 50x50mm. I materiali triturabili con questi modelli sono rifiuti elettronici, rifiuti pericolosi rifiuto farmaceutico ed ospedaliero, elettrodomestici (in secondo passaggio), pneumatici auto e camion già pretriturato, filtri olio (in secondo passaggio), RSU, CDR, CSS, materiale alimentare, lattine in plastica, alluminio e in metallo, imballaggi, cartoni, materiale tessile e big bag in rafia, pallet di legno.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SatrindTech S.r.l

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.228

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.