SatrindTech S.r.l

Chi siamo

SatrindTech: una realtà dinamica nelle trinciatrici e nella produzione industriali dei frantoi

SatrindTech progetta, fabbrica ed installa le trinciatrici e frantoi industriali e può offrire le soluzioni specialmente ha progettato per risolvere tutto il problema relativo al tagliuzzamento di molti tipi di materiali per il riciclaggio e/o il trattamento ed eliminazione dei rifiuti.

SatrindTech completa la sua offerta con il servizio di assistenza al cliente per fornire ai clienti supporto tecnico, sia ordinario che straordinario, di tutta l'attrezzatura installata. Inoltre il servizio d'assistenza ed i pezzi di ricambio sono forniti in tutto il ciclo di vita del prodotto.

La produzione di SatrindTech include le trinciatrici di 1 asse, smerigliatrici e frantoi, 2 trinciatrici dell'asse, 3 trinciatrici dell'asse 4 e/o dell'asse, con il motore elettrico ed idraulico secondo le caratteristiche di progettazione o della famiglia ed il suo uso progettato.

Le forze che distinguono la nostra società sono:

Soluzioni per risolvere tutti i vostri bisogni relativi al tagliuzzamento; ciò permette che la nostra società offra una vasta gamma di applicazioni e sviluppi i nuovi modelli delle trinciatrici e delle soluzioni su misura per i nostri clienti;

Una base consolidata del fornitore che facilita il rifornimento e permette il montaggio di tutti i trinciatrici e frantoi interni con le caratteristiche tecniche ed il controllo di qualità accurati, fino alla prova della fine della linea e poi comincia su al sito di cliente;

Installazione diretta dai tecnici qualificati con esperienza ed abilità come pure assistenza tecnica consolidate; ciò permette che la società diriga meglio il servizio di dopo-vendita.

L'organizzazione di SatrindTech è stata 9001:2008 di iso certificato dallo SGS dal suo fondare.

I nostri valori

.

La nostra presenza nel mondo