Trituratore a 2 alberi F 15 series
di carne congelataper legnoper cartone

trituratore a 2 alberi
trituratore a 2 alberi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di alberi
a 2 alberi
Applicazioni
di carne congelata, per legno, per cartone, di metallo, carta, in plastica, per bottiglie PET, per rifiuti domestici, per tessuti, per rifiuti sanitari, per tubi, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti elettronici
Altre caratteristiche
primario
Potenza

11 W

Descrizione

Insieme alla F10, questo trituratore a due alberi (disponibile in ben 5 versioni in quanto a lunghezza della camera di triturazione) è un altro dei best seller della gamma di trituratori SatrindTech. Le applicazioni per le quali è possibile utilizzare questo modello sono innumerevoli, quasi esclusivamente in ambiti industriali dove viene richiesta una riduzione volumetrica. I materiali per i quali viene proposto questo modello sono: plastica (materozze in PET, HDPE, PVC, PP o PC e plastica in generale, tubi e profili, bottiglie PET, fusti di HDPE, componenti automotive in ABS, PU, PP, PE), scarti alimentari, separazione solidi/liquidi, sfridi e lattine di alluminio, rifiuti elettronici, sfridi metallici, documenti confidenziali, carta, rifiuti pericolosi e farmaceutici. La produzione oraria va da 200 a 600 kg/h a seconda dei materiali lavorati e dal set di lame utilizzato. Per le loro caratteristiche dimensionali e le prestazioni possibili, i modelli F515 e F615 sono particolarmente indicati per allestimenti su navi di media grandezza. Per i materiali ammessi da SatrindTech, la serie F15 è disponibile anche con la configurazione brevettata CL che permette di avere una taglia regolare del materiale in uscita.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SatrindTech S.r.l
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.