Trituratore primario F 15 series
a 2 alberiper rifiuti solidi sfusiper legno

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 2 alberi
Applicazioni
per rifiuti solidi sfusi, per legno, carta, per rifiuti elettronici, per rifiuti sanitari, per tessuti, per tubi, per rifiuti domestici, per rifiuti alimentari, per cartone, di metallo, in plastica, per bottiglie PET
Altre caratteristiche
compatto
Potenza

11.000 W

Portata

Max.: 600 kg/h
(1.323 lb/h)

Min.: 200 kg/h
(441 lb/h)

Descrizione

Insieme alla F10, questo trituratore a due alberi (disponibile in ben 5 versioni in quanto a lunghezza della camera di triturazione) è un altro dei best seller della gamma di trituratori SatrindTech. Le applicazioni per le quali è possibile utilizzare questo modello sono innumerevoli, quasi esclusivamente in ambiti industriali dove viene richiesta una riduzione volumetrica. I materiali per i quali viene proposto questo modello sono: plastica (materozze in PET, HDPE, PVC, PP o PC e plastica in generale, tubi e profili, bottiglie PET, fusti di HDPE, componenti automotive in ABS, PU, PP, PE), scarti alimentari, separazione solidi/liquidi, sfridi e lattine di alluminio, rifiuti elettronici, sfridi metallici, documenti confidenziali, carta, rifiuti pericolosi e farmaceutici. La produzione oraria va da 200 a 600 kg/h a seconda dei materiali lavorati e dal set di lame utilizzato. Per le loro caratteristiche dimensionali e le prestazioni possibili, i modelli F515 e F615 sono particolarmente indicati per allestimenti su navi di media grandezza. Per i materiali ammessi da SatrindTech, la serie F15 è disponibile anche con la configurazione brevettata CL che permette di avere una taglia regolare del materiale in uscita.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SatrindTech S.r.l

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.228

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.