Trituratore primario 4S 40-60 series
a 4 alberiper rifiuti solidi sfusiper legno

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 4 alberi
Applicazioni
per rifiuti solidi sfusi, per legno, per cartone, di metallo, carta, per rifiuti elettronici, per rifiuti sanitari, in plastica, per bottiglie PET, per tessuti, per tubi
Altre caratteristiche
robusto
Potenza

Min.: 30.000 W

Max.: 44.000 W

Descrizione

Il nuovo trituratore 4S è declinato in 12 versioni per offrire una modularità di scelta adatta a molteplici industrie ed esigenze. I vari modelli sono pensati per processare materiali come carta, cartone, plastica, rifiuti ospedalieri, legno e prodotti post consumer in alluminio e plastica, imballaggi e tanto altro. La nostra tecnologia è volta a tutte quelle applicazioni dove si rende necessario controllare il volume finale del materiale processato. La flessibilità della nuova linea SatrindTech inizia da diverse possibilità di motorizzazione elettrica: da 30 CV (2 motori da 15 CV) fino a 60 CV (2 motori da 30 CV). Ogni modello è disponibile con tre diverse soluzioni di capienza per la camera di triturazione: 698x800, 1044x800 e 1218x800 mm. La personalizzazione si ottiene giocando sulle dimensioni della griglia di selezione e sullo spessore delle lame così da ottenere la dimensione del materiale richiesta. A livello di gestione della macchina, è previsto un PLC di gestione e controllo, con componenti che, nell’ambito di un progetto legato alla Industria 4.0, consentono la comunicazione e il controllo della macchina in linea con le più avanzate esigenze dell’Internet of Things.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SatrindTech S.r.l

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.228

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.