video corpo

interruttore tattile / unipolare / con leva a rullo / a doppia rottura
Snap-action switches S820

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    tattile

  • Configurazione dei contatti:

    unipolare

  • Altre caratteristiche:

    con leva a rullo, a doppia rottura, elettromeccanico, a scatto, di sicurezza, per porta

  • Livello di protezione:

    rinforzato, IP40

  • Corrente:

    Max.: 5 A

    Min.: 1 A

  • Tensione:

    110 V, 120 V, 230 V, 240 V

Descrizione

Gli interruttori S820 vanno ad aggiungersi alla collaudata serie standard di interruttori a scatto con apertura positiva sviluppata da Schaltbau con un design ancora più robusto, con una portata di corrente doppia (I th = 20 A). Sono quindi più adatti all'impiego in condizioni ambientali sfavorevoli che richiedono una maggiore resistenza agli urti e alle vibrazioni. Pertanto, il campo di applicazione tipico è quello dei quadri di media tensione e degli apparecchi di comando.
L'interruttore della serie S820 è un SPDT in forma Z con contatti a doppia interruzione. I suoi due ponti di contatto rigidi collegati meccanicamente sono separati elettricamente, garantendo così la chiusura a prova di guasto di due circuiti di carico separati con livelli di tensione indipendenti.
Per questo motivo gli interruttori a scatto della serie S820 sono utilizzati anche come elementi di commutazione elettromeccanici in applicazioni di automazione in cui è richiesta la gestione simultanea di due circuiti di carico separati.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)