I binari a rulli sono disponibili in lunghezze singole fino a 6000 mm.
Sono disponibili tutte le lunghezze dei pezzi e, se possibile, devono essere divisibili per 25.
Installazione con vite M8 e anello di sicurezza.
Le rulliere portanti (con o senza flangia) sono disponibili in lunghezze singole fino a 6000 mm.
Tutte le lunghezze dei pezzi sono disponibili.
Installazione con vite M8 e anello di sicurezza.
La distanza tra i rulli portanti si calcola prendendo la dimensione di base più piccola del materiale trasportato e dividendola per tre. In questo modo si garantisce che il materiale trasportato poggi su almeno tre rulli.
Carico
È possibile realizzare capacità di carico di almeno 150 kg per rullo portante.
Velocità di trasporto
La velocità di trasporto consigliata è di 2 m/s.
Temperatura
I rulli portanti possono essere utilizzati a temperature comprese tra -30°C e 100°C. Per l'uso a temperature elevate, è necessario utilizzare grasso per alte temperature con i cuscinetti a rulli.
I binari in acciaio o a rulli Schulz sono costituiti da un profilo in acciaio zincato Sendzimir formato a freddo e da rulli in acciaio o plastica. Il profilo presenta due serie di fori laterali ad altezze diverse.
La struttura del profilo a U consente di fissare le rulliere Schulz con viti M8 in uno schema di 50 mm, 75 mm, 100 mm, ecc. È possibile fissare più rulli uno accanto all'altro in una, due, tre o più piste. I rulli possono anche essere sfalsati l'uno rispetto all'altro e combinati in diverse versioni.
Struttura delle rulliere portanti
Le rulliere portanti Schulz sono costituite da un profilo a U zincato Senzimir. Questi profili sono dotati di rulli portanti di Ø 50 mm o 60 mm.
Una serie di fori nella base serve a fissare il binario a una sottostruttura.
---