Pallettizzatore a linea multipla
a stratiper vaschettedi casse

pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a strati
Applicazioni prodotti
per vaschette, di casse, per bottiglie PET, per prodotti alimentari, per pacchetti, per cartone, per l'industria alimentare e delle bevande, per linea di produzione, di formaggio, per cartoni, per latticini, industriale, per l'industria agroalimentare, per prodotti alimentari surgelati, per pacchi di bottiglie
Altre caratteristiche
automatico, a linea multipla
Cadenza

Max.: 100 p/min

Min.: 40 p/min

Descrizione

Soluzioni di pallettizzazione multilinea Molti dei nostri clienti lavorano in ambienti esigenti. Gli standard di qualità, igiene e sicurezza sono sempre più alti. La pallettizzazione in quanto tale non ha niente a che vedere con la produzione - noi la consideriamo un'attività logistica. Inoltre, la pallettizzazione richiede (di solito) pallet di legno, nonché tutti i tipi di altri materiali di consumo come fogli di plastica, fogli separatori e adesivi. Molti dei nostri clienti preferirebbero non vedere nessuna di queste cose vicino a un capannone di produzione igienico. In un concetto multi-linea, diverse linee di produzione sono collegate a una o più macchine di pallettizzazione, che di solito non sono collocate nel capannone di produzione stesso. La produzione finita viene trasferita automaticamente in un posto dove attende la pallettizzazione. Non appena è pronto abbastanza prodotto per riempire un pallet completo, il sistema richiama il prodotto, lo trasporta al (o a uno dei) palettizzatori e si occupa della palettizzazione. Questo è completamente automatico - in consultazione con il cliente, e in funzione delle esigenze del cliente finale, un gran numero di parametri può essere regolato di conseguenza: il tipo di pallet, lo schema di impilamento, i fogli separatori, l'avvolgimento o meno, ecc. Una tale installazione può essere completamente guidata da PLC. Un'altra possibilità, ancora migliore, è la combinazione con il nostro software Maestro+. Questo software fornisce un'interfaccia con l'ERP o un altro sistema sovrastante presso il cliente e l'installazione. Oltre a un controllo più facile e dinamico, questo software fornisce un'interfaccia operatore facile da usare, una migliore messaggistica d'errore e rapporti di produzione e manutenzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Scott Automation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.