Pallettizzatore a linea multipla
a stratiper vaschettedi casse

pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
pallettizzatore a linea multipla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a strati
Applicazioni prodotti
per vaschette, di casse, per bottiglie PET, per prodotti alimentari, per pacchetti, per cartone, per l'industria alimentare e delle bevande, per linea di produzione, per formaggio, per cartoni, per latticini, industriale, per l'industria agroalimentare, per prodotti alimentari surgelati, per pacchi di bottiglie
Altre caratteristiche
automatico, a linea multipla
Cadenza

Min.: 40 p/min

Max.: 100 p/min

Descrizione

Soluzioni di pallettizzazione multilinea Collegare diverse linee di produzione a uno o più palettizzatori: non appena il prodotto è pronto per riempire un pallet completo, il sistema richiama il prodotto, lo trasporta ai palettizzatori e si occupa della palettizzazione. Le macchine di palettizzazione non sono solitamente collocate nel capannone di produzione, garantendo così i più elevati standard di qualità, igiene e sicurezza del prodotto. Caratteristiche Le nostre soluzioni di palettizzazione multilinea si basano sulla centralizzazione e sull'ottimizzazione delle attrezzature di palettizzazione. Possono essere installate su una superficie limitata, sfruttando l'altezza disponibile dell'edificio (spesso sottoutilizzata) per installare i tavoli di accumulo dei prodotti o i trasportatori. Sono abbinate a un sistema di distribuzione automatica condivisa dei pallet vuoti e a un'unità di avvolgimento ed etichettatura, che include il trasferimento dei pallet pieni all'area logistica. L'ingresso dei prodotti è ad alto livello per liberare il flusso di accesso tra le linee di produzione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Scott Automation

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

PPMA Show

24-26 set 2024 Birmingam (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni
    PACK EXPO 2024
    PACK EXPO 2024

    3-06 nov 2024 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.