Pallettizzatore per fine linea
a stratiper cartoniper casse

pallettizzatore per fine linea
pallettizzatore per fine linea
pallettizzatore per fine linea
pallettizzatore per fine linea
pallettizzatore per fine linea
pallettizzatore per fine linea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a strati
Applicazioni prodotti
per cartoni, per casse, per vaschette, per prodotti alimentari surgelati, per pacchetti, per cartone, per armadietti in plastica, per l'industria alimentare e delle bevande, per latticini, per formaggio, per l'industria agroalimentare, per multipacchi, per prodotti alimentari, per pacchi di bottiglie
Altre caratteristiche
automatico, di grande capacità, per l'industria agroalimentare, per fine linea
Cadenza

Min.: 20 p/min

Max.: 150 p/min

Descrizione

Soluzioni di pallettizzazione di fine linea Questi sistemi sono progettati per siti produttivi con elevati volumi di produzione, dove un palettizzatore dedicato per ogni linea è la soluzione ottimale. Spesso il prodotto richiede una movimentazione attenta e supportata, essendo fragile e/o pesante. Caratteristiche Le applicazioni tipiche sono quelle dei produttori di bevande e alimenti, dove le casse in transito devono essere allineate con precisione per massimizzare la forza di impilamento. Le moderne confezioni pronte per lo scaffale devono essere maneggiate con delicatezza per mantenerne l'integrità. Scott progetta macchine con capacità da 20 a 150 confezioni al minuto e oltre. A seconda della velocità di produzione e del tipo di prodotti, le nostre soluzioni si basano su questi due tipi di tecnologia: - Il robot multiasse.4 o 6 assi accoppiati a un utensile di presa (aspirazione, serraggio o forcella). L'arrivo dei prodotti può essere a livello basso o alto, a seconda della posizione. - Il palettizzatore a strati con ingresso ad alto livello, senza la necessità di afferrare il prodotto, consente una palettizzazione più controllata per garantire un allineamento preciso delle scatole da uno strato all'altro. L'ultima generazione di palettizzatori robotizzati servoassistiti, come il nostro modello 4.0, sono silenziosi, efficienti dal punto di vista energetico, richiedono poca manutenzione, hanno un'affidabilità molto elevata e offrono tempi di recupero rapidi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Scott Automation

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

PPMA Show

24-26 set 2024 Birmingam (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni
    PACK EXPO 2024
    PACK EXPO 2024

    3-06 nov 2024 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.