video corpo

Registratore di dati di temperatura Sebalog D-3
di pressioneuniversale4-20mA

registratore di dati di temperatura
registratore di dati di temperatura
registratore di dati di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, universale, 4-20mA, di portata, di livello, di impulsi
Connessione
GSM/GPRS, radiofrequenza, RS-232, in linea
Tipo di sensore
Pt100
Visualizzazione
senza schermo
Applicazioni
per sensore meteorologico, per misuratore ad ultrasuoni, per rilevamento di fughe
Altre caratteristiche
con alimentazione a batteria, compatto, resistente alle intemperie, con collettore termico integrato, con interfaccia web, robusto, portatile, digitale, multifunzione, con sensore esterno, current loop, economico, modulare, IP68, a doppio canale

Descrizione

Registratori di dati di pressione e portata con GPRS Caratteristiche speciali: -Semplice installazione -Allarmi comodamente inviati allo smartphone -Memoria per oltre 1 milione di letture -Configurazione remota via GSM / GPRS / 3G / UMTS -Server di hosting via SebaCloud -Progettazione compatta e robusta per la massima sicurezza Descrizione Grazie al suo design compatto e robusto e alla custodia totalmente impermeabile, il data logger Sebalog D-3 è molto resistente. Esso informa in modo affidabile sullo stato della portata dalle misure di pressione e di portata nella vostra rete di alimentazione su un massimo di 4 canali. Grande enfasi è stata posta sulla facilità d'uso con il Sebalog D-3. Esso supporta misurazioni online su tutti i canali, consentendo all'utente di accedere a qualsiasi dato di misurazione salvato e alle letture aggiornate in qualsiasi momento dalla comodità del proprio smartphone.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.