Forno di fusione Vacuum Induction Melting (VIM)
da colataa cameraa pozzo

forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione, da colata
Configurazione
a camera, a pozzo
Fonte di calore
ad induzione
Tipo di atmosfera
sottovuoto, in atmosfera controllata
Altre caratteristiche
industriale, per alte temperature, su misura, programmabile, ad alta produttività, da laboratorio, per metallurgia, per acciaio, per metalli non ferrosi, per lingotti, per l'industria della fonderia, per utensili

Descrizione

Tecnologie e attrezzature per la fusione sotto vuoto Le attrezzature per forni Retech per la fusione a induzione sotto vuoto (VIM) hanno dimostrato di fornire costantemente valore e vantaggio competitivo ai nostri clienti attraverso una combinazione di innovazione di sistema e attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Il predominio di Retech sul mercato si basa su un design intelligente, che comprende un riscaldamento preciso e affidabile, controlli basati su ricette, acquisizione dati e processi di produzione efficaci. I forni a induzione sotto vuoto della Retech possono facilmente gestire un'ampia gamma di materiali utilizzati in qualsiasi cosa, dai prodotti automobilistici e di consumo ai componenti aerospaziali critici e di alto valore Equiax (EQ), Directionally Solidified (DS) o Single-Crystal (SC). In effetti, la Retech è stata pioniera nella progettazione e nell'ingegneria delle attrezzature utilizzate nella produzione delle prime pale di turbina a cristallo singolo e continua a fornire forni ad alto rendimento con bassi costi operativi. I forni Retech a induzione a parete fredda (CWI), chiamati anche Induction Skull Melting (ISM), utilizzano un crogiolo di rame segmentato e raffreddato ad acqua al posto dei materiali tradizionali, contaminando così il materiale di carica. Tutti i nostri forni a induzione possono essere configurati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e i loro severi requisiti di produzione. Come tutte le apparecchiature di trattamento termico della Retech, la capacità del VIM di produrre nuovi prodotti, in mercati nuovi o esistenti, è limitata solo dall'immaginazione delle aziende lungimiranti che richiedono processi migliori e nuovi materiali per competere e avere successo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.