Forno di fusione Electron Beam Melting Furnaces
a cameraa fascio elettronicosotto vuoto spinto

forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione
Configurazione
a camera
Fonte di calore
a fascio elettronico
Tipo di atmosfera
sotto vuoto spinto, in atmosfera controllata
Altre caratteristiche
per alte temperature, su misura, programmabile, ad alta produttività, da laboratorio, industriale, per metallurgia, per metalli non ferrosi, per lingotti, per l'industria della fonderia

Descrizione

Tecnologie e attrezzature per la fusione sotto vuoto Le attrezzature metallurgiche sottovuoto sono prodotte nei nostri stabilimenti negli Stati Uniti, in Polonia e in Cina, che sono le regioni con la più alta domanda di tecnologie di fusione e di fonderia. Dal 2006, in seguito all'acquisizione strategica di Retech, offriamo ai nostri clienti in tutto il mondo una soluzione completa nel campo dei forni di fusione e dei forni di trattamento termico. I nostri clienti sono diventati i beneficiari delle sinergie derivanti dalla fusione delle aziende. La fusione a fascio di elettroni fornisce all'utente una tecnologia di affinazione collaudata per una vasta gamma di metalli speciali. Un forno Retech Electron Beam (EB) utilizza la facilità d'uso e la bassa manutenzione delle pistole Von Ardenne e del focolare freddo per fondere metalli reattivi e refrattari in una camera a vuoto sigillata. Un focolare freddo è un recipiente in rame raffreddato ad acqua ed è privo di elementi contaminanti come l'ossigeno e produce metallo pulito e privo di inclusioni rimuovendo le inclusioni ad alta e bassa densità durante il processo di raffinazione del focolare freddo. I forni Electron Beam possono essere progettati in un'ampia gamma di dimensioni, dalla scala di laboratorio a molte tonnellate. I nostri forni Electron Beam possono essere configurati con una o più pistole, sistemi di alimentazione e camere di ritiro per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Lavoriamo attivamente con questi clienti per sviluppare le attrezzature necessarie e le soluzioni di processo, compresi i componenti a monte e a valle, così come lo sviluppo di leghe e applicazioni. Von Ardenne, il leader mondiale nella tecnologia del fascio di elettroni, offre a Retech il partner ideale per produrre i migliori e più durevoli strumenti di produzione per superare le esigenze dei nostri clienti più sofisticati.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.