Il sensore RGD Sensata ResonixTM è stato costruito per gestire il potenziale delle perdite di refrigerante nel settore HVAC, offrendo una soluzione altamente accurata con tempi di risposta rapidissimi. Senza necessità di calibrazione o azzeramento per oltre 15 anni, il sensore contribuisce a garantire un basso costo di proprietà per tutta la durata dell'apparecchiatura.
Il sensore è progettato per le più ampie temperature di funzionamento, da -40°C a 105°C, e combina un tempo di risposta rapido (T28 medio di 2,5 sec, T60 di 5 sec) e un breve tempo di riscaldamento (<5 sec) con un basso consumo energetico per un'efficienza energetica ottimale.
Di seguito sono riportati i numeri dei modelli RGD standard, definiti in base alle configurazioni di uscita e ai refrigeranti che sono programmati per rilevare.
---