La serie di sensori di rilevamento delle perdite di refrigerante Sensata MGD offre un modulo incorporato compatto, ottimizzato per soddisfare gli esigenti requisiti degli OEM e per essere facilmente progettato nelle apparecchiature HVAC e di refrigerazione.
Dotata dell'innovativa tecnologia Speed of Sound con elevata precisione, tempi di risposta rapidi e autodiagnosi incorporata, la serie MGD è compatibile con i refrigeranti delle serie R32, R454 e R455. Oltre alle opzioni di rilevamento dedicate, questa serie comprende anche sistemi in grado di rilevare 2 o 3 refrigeranti con lo stesso numero di parte - semplificando l'inventario e i processi di progettazione - e include un connettore integrato per semplificare l'installazione.
Come tutti i sensori Sensata Resonix™, la serie MGD offre una resistenza superiore alla sovraesposizione e all'avvelenamento, una resistenza alle alte temperature (temperature di esercizio fino a 105 °C) e all'umidità e una durata superiore a 15 anni senza necessità di calibrazione, rendendo l'MGD il componente ideale per il rilevamento delle perdite nei sistemi A2L HVAC&R.
---