Inclinometro monoassiale SM-1i
4-20 mAcapacitivoad alta precisione

inclinometro monoassiale
inclinometro monoassiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
monoassiale
Uscita
4-20 mA
Tecnologia
capacitivo
Altre caratteristiche
ad alta precisione, robusto, a tenuta stagna, con scatola in alluminio, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia, per applicazioni geofisiche, di foratura, IP67
Inclinazione

Min.: 2 °

Max.: 80 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

SM-1i è un corpo sensore in alluminio pressofuso (IP65) con sensore integrato per la misurazione dell'accelerazione o dell'inclinazione monoassiale. Oltre al sensore, la scatola contiene un condizionatore di segnale con uscita a 2 fili da 4....20mA e una tensione di alimentazione separata e altamente stabile che alimenta l'anello di corrente Inoltre, il condizionatore di segnale include un filtro passa-basso attivo, la cui frequenza di taglio superiore / tempo di assestamento può essere regolata in base al compito di misura, uno stadio di uscita con limitazione di corrente, un filtro di tensione del rumore e un ponte di diodi per l'accoppiamento unipolare all'anello di corrente. I segnali di interferenza causati da correnti di terra indesiderate vengono evitati isolando elettricamente il sensore e il condizionatore di segnale dalla custodia. L'SM-1i può ospitare inclinometri più grandi, come l'SM-N, SM-NG, SM-B, SM-B, SM-BDK, che hanno una maggiore precisione di misura. Uno speciale sistema elettronico di compensazione della temperatura può ridurre significativamente la sensibilità termica del sensore implementato. La compatta guida cavi in metallo e le dimensioni ridotte della custodia in combinazione con il collegamento a 2 fili consentono l'utilizzo di questo sistema di misura di alta qualità in condizioni operative difficili.

---

Cataloghi

XB1
XB1
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.