Inclinometro 2 assi SM-2i
4-20 mAcapacitivoad alta precisione

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
4-20 mA
Tecnologia
capacitivo
Altre caratteristiche
ad alta precisione, robusto, a tenuta stagna, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia, per applicazioni geofisiche, di foratura, IP67
Inclinazione

Max.: 80 °

Min.: 2 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

Lo SM2i è una pressione muore l'alloggio del sensore di fusion d'alluminio (IP65) con due sensori integrati per le inclinazioni e/o le accelerazioni di misurazione lungo l'asse due. Così come i sensori, la scatola contiene due formatori di segnale indipendenti, ciascuno con i 4… 20mA, l'uscita a due fili e due separati, rifornimento altamente stabile di tensione che si alimenta fuori dal loop di corrente corrispondente, uno per ogni sensore. Ancora, ogni formatore di segnale include un filtro passa-basso attivo, di cui il tempo di taglio superiore/sistemarsi può essere regolato per essere adatto al compito di misura, ad uno stadio di uscita con limitazione corrente, ad un filtro da tensione di rumore e ad un ponte del diodo per il collegamento unipolare al loop di corrente. I segnali di interferenza causati dalle correnti al suolo indesiderate si eliminano elettricamente isolando ogni formatore di segnale e del sensore l'uno dall'altro e l'alloggio. Un sistema elettronico speciale della compensazione di temperatura può ridurre significativamente la sensibilità di temperatura dei sensori implementati. La ghiandola di cavo compatta della PAGINA e la piccola dimensione d'abitazione congiuntamente al collegamento di 3 cavi permettono all'uso di questo sistema di misurazione di alta qualità nelle condizioni di gestione dure.

---

Cataloghi

XB1
XB1
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.