I trasduttori di pressione Setra modello 546/547 offrono misure di pressione di tipo laboratorio in un robusto alloggiamento industriale completo di turndown del campo di 5:1, ideale per applicazioni di sovrapressione elevata per fornire un'uscita a fondo scala dal 25% al 125% del campo completo.
Utilizzando la tecnologia a film sottile, i modelli 546/547 hanno un'uscita da 4 a 20 mA, un'accuratezza FS dello 0,1%, un'elevata capacità di sovrapressione, la scelta di misurare la pressione assoluta, relativa o relativa sigillata e campi di pressione da 10 pSI a 10.000 PSI. La temperatura compensata va da -13°F a +167°F. Progettati per l'uso con fluidi corrosivi, i modelli 546/547 sono disponibili con parti bagnate in acciaio inox 17-4 PH o Inconel (17-4 PH e 15-7 Mo per campi ≤30 psi) per garantire anni di misure di pressione senza manutenzione in applicazioni industriali complesse. (Ordinare il modello 547 per il trasduttore di pressione con parti bagnate in Inconel®)
a seconda del collegamento elettrico scelto, se abbinata alla custodia del modello 546/547, realizzata in 321 SS, 17- 4 PH SS e poliestere caricato a vetro, questa unità è classificata per il funzionamento IP40, IP65 o IP68.
Sensori di pressione estensimetrici a film sottile
Utilizzando il collaudato principio del ponte di Wheatstone, gli strati molecolari vengono sputati su un diaframma in acciaio inossidabile 17-4 PH e il circuito viene inciso per fornire un'eccellente definizione e uniformità del resistore. La tecnologia a film sottile sputtered consente di progettare estensimetri semplici, altamente precisi e compatti, depositati sul retro del diaframma di rilevamento che è a diretto contatto con il fluido. Questo metodo elimina virtualmente la deriva, offrendo al contempo una maggiore sensibilità.
Applicazioni
veicoli fuoristrada
apparecchiature a gas naturale
semiconduttori
---