Software di analisi delle immagini
di supervisionedi interfacciadi sviluppo

software di analisi delle immagini
software di analisi delle immagini
software di analisi delle immagini
software di analisi delle immagini
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi delle immagini, di supervisione, di interfaccia, di sviluppo, per reportistica, di regolazione, HMI, di monitoraggio, di gestione dati
Applicazioni
di processo

Descrizione

Software di controllo industriale Setsmart Il nostro software raccoglie una grande quantità di dati industriali, analizza i risultati, automatizza le misure e i controlli e genera rapporti affidabili e sofisticati. I nostri sviluppi utilizzano .Net, C++, Visual Basic o Labview. Le funzioni sviluppate comprendono la gestione dei dati industriali, l'IT (elaborazione di segnali e immagini), la supervisione, il controllo/comando, la rete, l'HMI. μCATI Software per il controllo dimensionale avanzato μCATI è la soluzione software di Setsmart per migliorare i controlli dimensionali e geometrici della maggior parte dei prodotti della linea METRIX. Include un'interfaccia più semplice che mai e consente di tracciare i dati di controllo. Il modulo statistico fornisce informazioni per analizzare le prestazioni del processo di produzione, mentre il modulo di reporting genera rapporti affidabili e sofisticati. Intelligenza artificiale Se l'obiettivo dell'industria intelligente è migliorare l'offerta di prodotti, raggiungere la qualità totale, migliorare i processi di produzione o la redditività, essa si concentra sulle nuove tecnologie digitali, sui sensori, sui robot, sui cobot e sulle macchine intelligenti. Le nostre soluzioni, che integrano queste tecnologie e che noi progettiamo e installiamo, aiutano a snellire i processi produttivi. Possono integrare il controllo dell'analisi delle immagini per il riconoscimento degli oggetti, i modelli matematici per semplificare lo sviluppo di protocolli di monitoraggio affidabili, i sistemi di allarme per quando un pezzo è fuori specifica e avviare azioni correttive immediate.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Setsmart
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.