Setsmart

Chi siamo

Nell'ambito della metrologia dell'etichetta SOLEX, le tecnologie di KEP fornisce le soluzioni industriali per la misura ed il controllo: Metrologia dimensionale (pneumatica) con o senza il contatto, sistemi di ispezione dei raggi x, sistemi di controllo visivi, sistemi di analisi di rappresentazione (raggi x o rappresentazione). La metrologia di SOLEX offre le soluzioni potenti di misura, di ispezione e di prova automatizzate.

I nostri valori

Dalla sua creazione nel 1996, il gruppo di tecnologie di KEP è stato messo a fuoco continuamente verso lo sviluppo delle attività del posto adatto della tecnologia industriale del bordo di attacco e dell'alto valore aggiunto.Offre una gamma di prodotti, abilità e soluzioni innovarici ai mercati di più grandi gruppi dello space* e dell'aeronautica, alle industrie di beni rinnovabili e nucleari, all'industria chimica, l'industria alimentare, il settore dell'attrezzatura medica ed ai più grandi fuochi delle tecnologie di ricerca scientifica laboratories.KEP sulla fabbricazione di parti elettroniche e/o meccaniche e sotti-insieme, sullo sviluppo delle soluzioni industriali, sullo studio e sulla fabbricazione di strumentazione di misura, di controllo e della prova.La gestione da una partecipazione azionaria della famiglia di maggioranza ha permesso regolare e proficuo crescita dell'attività possibile: c'è stato quindici anni proficui su sedici e una capacità di investimento di 2,5 milione euro all'anno.

I gruppi del gruppo altamente sono coinvolgere nella R & S. Un centro di ricerca situato in Caluire, vicino a Lione, dispone di tutti i mezzi stati necessari per mettere a punto e sperimentare le soluzioni innovarici quindi che incontrano le aspettative del cliente. I prodotti ed i servizi sono di un'alta qualità, di appoggio dalle certificazioni multiple.

La diversificazione delle attività del gruppo – il suo mercato principale, l'aeronautica, rappresenta soltanto 30% del volume d'affari – e l'indipendenza relativa del francese e perfino dei mercati europei - la proporzione di esportazioni è aumentato da 46 a 56% durante tre anni ed è mirato a per aumentare a 60% nei prossimi anni – contribuisce decisivamente ai buona salute delle tecnologie di KEP ed al suo dinamismo in un periodo economicamente difficile.

- Le abilità riconosciute ed il potenziale dei suoi gruppi per innovazione. Sono stati immersi per molti anni in tecnologia avanzata.

- La capacità di intervenire dovunque lungo il ciclo di sviluppo – integrazione – catena di produzione, grazie al supporto di un centro potente di R & S.

- Il potenziale economico e tecnico di realizzare i progetti a lungo termine in società con i suoi clienti e perfino inoltra le richieste unite di brevetto.

La nostra presenza nel mondo