Macchina per il riempimento e la sigillatura di forme a movimento continuo
La macchina di riempimento e sigillatura a movimento continuo è una macchina verticale ad alte prestazioni che offre automazione ed efficienza. Può produrre fino a 200 sacchetti al minuto ed è adatta a una varietà di applicazioni di snack e alimenti. La macchina dispone inoltre di un meccanismo rapido e semplice per la sostituzione delle formatrici, che consente una certa flessibilità nei tipi di sacchetti che possono essere prodotti.
Ideale per diverse forme di confezionamento attraenti
La macchina di riempimento e sigillatura a movimento continuo è una confezionatrice versatile che offre un'ampia gamma di opzioni per la creazione di diversi tipi di sacchetti, tra cui Quadro, Pillow Chain Nag, Flat Bottom, Gusseted Bag, Stand-up Pouch, Stabilo Seal.
Questa flessibilità consente di confezionare un'ampia gamma di prodotti, tra cui polveri, talco e prodotti granulari. Grazie a un sistema di confezionamento regolabile, è possibile adattarsi alle specifiche richieste del mercato, rappresentando la scelta ideale per le aziende che desiderano distinguersi sugli scaffali.
Specifiche tecniche
- Potenza elettrica totale 8 kW
- Pressione dell'aria 6-8 bar
- Consumo d'aria 180m3/min
- Capacità fino a 200 confezioni riempite/min (i dati sulle prestazioni dipendono dal prodotto e dal materiale di confezionamento)
Tecnologia
La tecnologia in un unico tasto
Il funzionamento delle macchine per la tostatura delle noci è molto semplice grazie ai pannelli touch screen. Il software può aggiungere i report di fine giornata sulla produzione e sull'operatore. La manutenzione è più semplice grazie alla connessione online al PLC.
Soluzioni opzionali
Tutti i programmi software sono scritti dagli ingegneri di Sevval Makine. In base alle esigenze speciali dei clienti, è possibile effettuare integrazioni.
---