Essiccatore a tamburo SD series
continuoper l'industria chimicaper l'industria farmaceutica

essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a tamburo
Continuo / discontinuo
continuo
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria tessile, per l'industria della carta, per macchina da stampa
Altre caratteristiche
con nastro trasportatore, cilindrico, ad alte prestazioni, ad asciugatura rapida, con rompi grumi

Descrizione

Disperdente Essiccatore rotante Introduzione alle apparecchiature Sulla base della struttura degli essiccatori rotativi convenzionali, gli essiccatori rotativi disperdenti sono dotati di un dispositivo di dispersione all'interno dell'essiccatore, in questo modo l'essiccatore può rompere il materiale e migliorare l'efficienza termica. Può essere applicato su conglomerati secchi, materiali secchi e appiccicosi, materiali pastosi e anche liquidi. È ampiamente utilizzato in molti campi, come la protezione dell'ambiente, la chimica, la produzione di birra, l'industria farmaceutica, la produzione di fertilizzanti, ecc. Principio di funzionamento: L'essiccatore rotante di dispersione è dotato di un dispositivo di dispersione ad albero passante incorporato basato sulla struttura dell'essiccatore rotante convenzionale. Il dispositivo di dispersione attraversa l'intero cilindro in direzione assiale. Il ventilatore del sistema introduce direttamente i gas di scarico ad alta temperatura nell'essiccatore. Dopo che il materiale bagnato entra nell'essiccatore, viene continuamente raccolto e fatto cadere sotto l'azione congiunta della piastra guida e della piastra spalatrice, e viene disperso uniformemente sotto l'azione del meccanismo di dispersione. L'area di contatto del materiale e dei gas di scarico ad alta temperatura viene effettivamente aumentata, migliorando così l'efficienza di asciugatura e rompendo completamente il materiale Materiali applicabili: Vari tipi di fanghi di essiccazione, fanghi municipali, fanghi di carta, fanghi di stampa e di tintura, ecc. possono essere utilizzati per la miscelazione della combustione delle caldaie delle centrali elettriche, per il risparmio energetico e per il rispetto dell'ambiente. Fanghi siderurgici, grani di birra, polvere di roccia fosfatica, scorie di penicillina, residui di antibiotici, sansa, residui di salse e altre industrie.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shandong Tianli Energy Co.,Ltd.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.