Regolatore di pressione di gas R100
a membranamonostadioindustriale

Regolatore di pressione di gas - R100 - Shanghai DYD Industrial Equipment Co., Ltd. - a membrana / monostadio / industriale
Regolatore di pressione di gas - R100 - Shanghai DYD Industrial Equipment Co., Ltd. - a membrana / monostadio / industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Fluido
di gas
Tecnologia
a membrana
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
industriale
Pressione

Min.: 8 mbar
(0,12 psi)

Max.: 1.200 mbar
(17,4 psi)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

Regolatori di pressione per gas Caratteristiche del prodotto Materiale dell'alloggiamento: Alluminio Certificazione: Conforme ai requisiti PED Specifiche del gas: Gas serie 1, 2, 3 (DVGW - G 260) e gas non aggressivi. Altri gas come richiesto. Applicazione Viene utilizzato nei sistemi di trasmissione del gas, nei sistemi di combustione e in altre condutture che richiedono la regolazione della pressione del gas.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai DYD Industrial Equipment Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.