Macchina di confezionamento automatica XC200
semiautomaticain pellicoladi bobina

Macchina di confezionamento automatica - XC200 - Shanghai Jinglin Packaging Machinery Co.,Ltd - semiautomatica / in pellicola / di bobina
Macchina di confezionamento automatica - XC200 - Shanghai Jinglin Packaging Machinery Co.,Ltd - semiautomatica / in pellicola / di bobina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica, semiautomatica
Tipo
in pellicola
Applicazioni
di bobina

Descrizione

La macchina avvolgitrice della bobina di serie XC pricipalmente è fatta domanda per i vari prodotti a base di filo, il filo di acciaio, il cavo di saldatura, il cavo del cavo ed altri oggetti arrotolati, per rendere al prodotto &sealed ben-protetto e conveniente per trasporto. Può migliorare bene l'efficienza del lavoro e comprimere il costo della manodopera. CARATTERISTICHE DI BASIC - Il controllo automatico o semi-automatico può essere ha scelto l'accordo dei bisogni. - N tipo o W tipo può essere ha scelto. - Alta unità di elaborazione dell'antifrizione adottata per le ruote di frizione; intera struttura fondente per l'anello di giro. - L'altezza di giro dell'anello è regolabile, essere adatta a per oggetto con l'identificazione differente ed il OD. - Il sistema d'avvolgimento sincrono può essere fornito per il materiale differente di wrappingtwo allo stesso tempo. - Il materiale da imballaggio differente può essere usato compreso tricotta il nastro, il film di allungamento, i tessuti non tessuti, il nastro di plastica, la carta del composto, il nastro &etc. della tela di iuta. - Il sistema di controllo speciale di tensione, la tensione ed il tasso di sovrapposizione di materiale da imballaggio possono essere regolato secondo i bisogni. - I rulli complementari ed i rulli protettivi possono essere avvolti dall'unità di elaborazione secondo i bisogni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Jinglin Packaging Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.