Shanghai Jinglin Packaging Machinery Co.,Ltd

Chi siamo

Stabilito nel 1998, il dispositivo per l'impaccettamento il Co., srl di Shanghai Jinglin è un principale ed il produttore professionista in Cina si è specializzato nella progettazione, nella fabbricazione e nell'introduzione sul mercato del macchinario d'imballaggio specializzato.

Per i 20 anni scorsi, contando sulla R & S dell'indipendente che capability&absorbing la maggior parte delle tecnologie avanzate nel mondo, Jinglin ha iniziato un'abbondanza delle macchine imballatrici superiori che approvvigionano ai clienti delle industrie differenti compreso: la macchina avvolgitrice del primo pallet online automatico in Cina, catena d'imballaggio d'acciaio orizzontale automatica della bobina, catena d'imballaggio d'acciaio verticale della bobina, involucro matrice automatico di allungamento della bobina, macchina imballatrice sopportante speciale, tubo di plastica automatico che impacchetta macchina, macchina imballatrice della piccola bobina del cavo, macchina imballatrice di profilo di alluminio, machine&etc automatico di insaccamento del tubo, che interamente rappresenta il più ad alto livello di questo campo.

Dopo gli anni di miglioramento, Jinglin ha sviluppato più di 200 tipi di macchina imballatrice e di soluzioni professionali per le 13 industrie compreso l'industria siderurgica, l'industria di trasformazione di alluminio, l'industria di trasformazione di rame, l'industria di plastica del tubo, prodotti wire&bar, sopportanti il industry&etc, con grandi varietà e tecnologia avanzata.

Motivato dal innovation&guided da dai bisogni del cliente, Jinglin sta avanzando sempre in avanti ed ha fatto i grandi trasferimenti dalla singola macchina per completare l'unità d'imballaggio, dai prodotti ai servizi, dalla Cina ad internazionale. Jinglin ha promosso bene il progresso dell'industria specializzata della macchina imballatrice della Cina.

Nel nuovo periodo, Jinglin terrà sopra alla fede di «per creare le migliori macchine imballatrici per i clienti» ed attivamente partecipare alla costruzione nazionale «del Belt&Road», stia al passo in futuro con i tempi e lo sforzo per i nuovi risultati.

I nostri valori

1. innovazione astuta

Lo spirito è essenza: macchinario d'imballaggio di fabbricazione basato sullo spirito corporativo di innovazione e della creazione.

2. gruppo creativo

Il gruppo è enfasi: gruppo di valore, gente del tesoro ed eredità esperti e ricco-con esperienza.

3. diversi prodotti

I prodotti sono vita: commesso per fabbricare i prodotti leader del settore e competitivi forniti a dappertutto.

4. Buona reputazione

La reputazione è scopo: scopo per stabilire buona reputazione fra i clienti ed i partner.