Barra di illuminazione LW40
LEDIP65a tenuta stagna

barra di illuminazione
barra di illuminazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
barra di illuminazione
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP65
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, per applicazioni industriali, di elevata efficacia, resistente alle intemperie, resistente alla corrosione, a prova d'urto
Potenza

12 W

Descrizione

Caratteristiche Alta efficienza luminosa, alta stabilità. I chip LED di alta qualità, con potenza motrice di alta qualità, forniscono all'intera lampada alta efficienza luminosa e stabilità di grado industriale. Usi il vetro temperato per l'alloggio leggero, è efficace per antinvecchiamento e nessun cambiamento di colore dopo molto tempo usato. Di piccole dimensioni e leggero, con morsetto in acciaio inox poi può essere montato direttamente sulla ringhiera, facile da installare. Montaggio su palo e su staffa piatta con luce ad ampio raggio. Con entrambe le opzioni di staffa di montaggio e un'ampia lente ottica che rende il fascio di luce più uniforme, riducendo anche l'area scura tra le 2 luci, migliorando il livello di comfort e l'efficienza dell'illuminazione. Lunga durata, risparmio energetico e protezione dell'ambiente. La durata di vita del LED è fino a 50.000 ore e può far risparmiare almeno il 50% del consumo energetico rispetto alle comuni lampadine. Prodotti descrizione e applicazione La luce del passaggio pedonale di Nanhua LED è progettata specialmente come il sistema di illuminazione per la stanza della cabina ed il passaggio pedonale delle gru portuali su grande scala, anche può essere usato nello stato del tempo severo per illuminazione ausiliaria (impermeabile, anticorrosivo, campi di scossa).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Nanhua Electronics Company
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.