Barra di illuminazione LW456
LEDIP54a tenuta stagna

barra di illuminazione
barra di illuminazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
barra di illuminazione
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP54
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, in policarbonato, di elevata efficacia, di alta potenza, economizzatore, resistente alla corrosione, a prova d'urto
Potenza

45 W

Descrizione

Caratteristiche Elevata efficienza luminosa, elevata stabilità. I chip LED di alta qualità, con potenza di alta qualità, forniscono all'intera lampada alta efficienza luminosa e stabilità di grado industriale. Fascio di luce morbida; il paralume a diffusione PC rende il fascio di luce morbida, per proteggere gli occhi. Esterno a lunga durata, risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente. La vita del LED può raggiungere più di 50.000 ore, e la luce può risparmiare il 50% di energia rispetto alla lampadina comune. Prodotti descrizione e applicazione Appositamente progettato come sistema di illuminazione per la cabina delle grandi gru portuali (RTG, RMG, QC, QC, STS); Inoltre può essere in un cattivo ambiente di illuminazione ausiliaria (impermeabile, anti-corrosione, campi d'urto).

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.