Macchina per deposizione PVD RTAS1612
per polverizzazione catodica a magnetrontramite evaporazione ad arcodi film sottili

macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
macchina per deposizione PVD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Metodo
PVD
Tecnologia
per polverizzazione catodica a magnetron, tramite evaporazione ad arco
Tipo di deposito
di film sottili, di carbonio con struttura a diamante
Altre caratteristiche
sottovuoto, a catodi rotativi, in linea
Applicazioni
per l'industria microelettronica, per applicazioni automotive, per rivestimento di vetro, per modulo fotovoltaico, per il settore agroalimentare

Descrizione

La serie RTAS è una macchina a sorgenti multiple di deposizione integrata per i colori generali di grafite, jet black, blu, rame e bronzo su parti metalliche, oggetti in acciaio inossidabile. Particolarmente utilizzato per parti di lusso di fascia alta. Applicazione Gioielli, cinturini e corpi di orologi, sport in acciaio inossidabile, strumenti di scrittura Elettronica di consumo RTAS con sorgenti di deposizione di sputtering ad arco circolare e cilindro. Combinazioni multiple di sputtering DC, sputtering MF, evaporazione ad arco e sorgente di ionizzazione, ecc. Sono tutti disponibili in una singola macchina, per un'elevata flessibilità nelle configurazioni per soddisfare varie applicazioni. Soprattutto per rivestimenti estetici di piccoli componenti: nero corvino, rame, ottone e cromo. Rispetto alla corrente continua, lo sputtering a media frequenza è diventato una delle principali tecniche di sputtering a film sottile per la produzione di massa di rivestimenti, in particolare per la deposizione di film di rivestimenti dielettrici e non conduttivi su superfici quali rivestimenti ottici, pannelli solari, strati multipli, materiale composito film ecc. I bersagli MF sputtering sono sempre esistiti con due set. Vengono utilizzati due catodi con una corrente CA commutata avanti e indietro tra di loro che pulisce la superficie del bersaglio con ogni inversione per ridurre l'accumulo di carica sui dielettrici che portano ad archi che possono riversare goccioline nel plasma e prevenire la crescita uniforme di film sottile, che è quello che abbiamo chiamato Target Poisoning.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.