Shanghai Royal Technology Inc.

Chi siamo

Shanghai Royal la Technology Inc. è stato stabilito nel 2006, un fornitore mondiale dell'attrezzatura di vuoto di alta qualità con le posizioni chiave intorno al globo. La tecnologia di ricerca e sviluppo è sostenuta dagli ingegneri specializzati negli Stati Uniti ed in Cina. Le istallazioni industriali a macchina alta tecnologie sono situate a Shanghai e la nostra rete globale dei centri di servizio assicura la risposta veloce di servizio di assistenza al cliente nelle posizioni chiave.

La tecnologia reale di Shanghai ha un forte azionamento per la selezione innovatrice delle componenti di alta qualità e di progettazione, combinato con un processo di montaggio attento extra e un gruppo di prima qualità dei tecnici e degli inventori di talento, che ci permettono di offrire le soluzioni chiavi in mano del rivestimento con l'attrezzatura, la riunione e spesso il superamento di vuoto di alto livello della norma occidentale. Siamo determinati per servire il mercato universalmente in varie industrie come:

Materiali automobilistici, dell'energia rinnovabile, di architettura, nani e biomedici di prodotti elettronici di consumo.

RTAC1250-SP l'arco e farfugliare l'attrezzatura integrata di serie può produrre i film neri e bronzei altamente riflettenti specificamente per i rivestimenti decorativi di alta qualità.

RTSP1213-DC è un sistema farfugliare con il processo di PECVD per depositare il film sottile sul modulo di potere della pila a combustibile dell'idrogeno. I veicoli di Fuel Cell è la più nuova tecnologia per la prossima generazione di automobili rispettose dell'ambiente. Il vantaggio principale ed il progresso tecnologico confrontati alle batterie comunemente usate come la pila a secco devono subire un processo di ricarica di ricorso, ma i moduli di potere della pila a combustibile dell'idrogeno richiedono soltanto la reazione dell'ossigeno e dell'idrogeno di generare il potere per guidare.


RTAC1215-SPMF questo sistema di rivestimento esclusivamente è usato per il processo ceramico dei substrati del DPC (rame di placcatura diretto). I substrati ceramici del DPC sono ampiamente usati in varie applicazioni: per esempio nell'alta luminosità LED per aumentare la longevità a causa della sue alte prestazione della RADIAZIONE DEL CALORE, attrezzatura a semiconduttore, nella comunicazione senza fili di microonda, nell'elettronica militare, nei vari substrati del sensore, nello spazio aereo, nel trasporto ferroviario, nel potere di elettricità ed in molto più.

La pianta di rivestimento di evaporazione RTEP-0913 si applica al deposito del film di CsI per i dispositivi di imaging a raggi X. È una tecnica avanzata per evaporare CsI sullo schermo per creare le immagini di alta qualità. La prestazione ad alta definizione permette che questa applicazione sia estremamente efficiente e disgregativa nello strumento medico, l'industria energetica nucleare, il controllo e l'ispezione di sicurezza, gli oggetti di fisica delle alte energie ed il più.

La tecnologia reale di Shanghai inoltre con successo ha progettato e messo a punto sistema di alluminio di modello di metallizzazione sotto vuoto del cilindro e del cubo il grande che è usato per il rivestimento automobilistico del bordo di logo.

Vive localmente, pensa globalmente è la nostra visione. Viviamo il nostro affare quotidiano dal concetto «di integrità e della solidarietà», tentante sempre d'ottenere l'innovazione raggiungere le situazioni vantaggiose per tutti nel nostro ecosistema dei partner mondiali. Come pionieri nell'industria dell'attrezzatura del rivestimento di vuoto, non abbiamo contato mai sulle realizzazioni precedenti, ma abbiamo provato continuamente ad esplorare il mondo cangiante dell'industria del rivestimento di vuoto per creare sempre i benefici economici, sociali ed ambientali ottimali per i nostri clienti.

I nostri valori

Visione REALE: per essere il fornitore famoso mondiale di marca di fornitura delle soluzioni totali al requisito di clienti.

Missione di ROYAL: protegge l'ambiente, conserva il nostro pianeta blu; per migliorare il luogo di lavoro duro dei lavori, migliori l'efficienza del lavoro, completamente proprietari di aiuto per ridurre il costo di produzione.

Filosofia REALE: orientato a umana, onesto, innovatore e dia il più grande contributo alla società.

Valore REALE: innovazione, la Cina della R & S della tecnologia avanzata, servire ed industrie manufatturiere mondiali.

Servizio REALE: Servizio della UN-FERMATA, con tecnologia eccellente ed i prodotti, dedica professionale per servire i nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo