Macchina di riempimento automatica STRATUM- J
per secchiper pitturaper crema cosmetica

macchina di riempimento automatica
macchina di riempimento automatica
macchina di riempimento automatica
macchina di riempimento automatica
macchina di riempimento automatica
macchina di riempimento automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo di contenitore
per secchi
Applicazioni prodotti
per olio, per bevande, per succhi di frutta, per prodotti cosmetici, per liquidi a bassa viscosità, per liquidi ad alta viscosità, per prodotti fitosanitari, per sugo, per prodotti pastosi, per marmellate, per formaggio, per prodotti viscosi, per margarina, per pittura, per crema cosmetica, per prodotti densi, per salviette umide, per pasta, per bevande alcoliche, per semiliquidi
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica
Tipo
volumetrica, lineare, in linea
Numero di teste
multitesta
Altre caratteristiche
controllata da PLC, ad alta velocità, flessibile, servocomandata, ATEX, autonoma, antideflagrante, semirapida
Produzione oraria

Max.: 180 p/min

Min.: 40 p/min

Volume

Max.: 5.200 ml
(175,8 US fl oz)

Min.: 500 ml
(16,9 US fl oz)

Descrizione

Riempitrice automatica servoassistita in linea all'avanguardia per liquidi viscosi e a flusso libero. - Adatta a un'ampia gamma di forme e dimensioni di secchi. - Ideale per settori come quello chimico, alimentare e delle bevande, cosmetico, delle salviette umidificate e farmaceutico. - Raggiunge un'accuratezza fino a +/- 0,25% del volume riempito. - Disponibile in modelli a più alta produttività con configurazioni a 4, 6, 8 e 12 teste. - Oltre 100 macchine sono state costruite e installate in tutto il mondo. - Riempitrice a spostamento positivo completamente automatica. - Conforme agli standard sanitari farmaceutici, utilizza acciaio inossidabile 316L e materiali approvati da USQA/FQA per la costruzione interamente saldata. - Dispone di controlli individuali servoassistiti Festo (Germania) per ogni stazione di riempimento, garantendo una maggiore precisione e qualità di porzionatura. - Adatto per liquidi con una gamma di viscosità da 1 a 500.000 Centipoise (ad esempio, Kvater a 1, burro di arachidi a 250.000). - Offre una gamma di porzioni da 100ml/g a 1200ml/g, con volumi superiori fino a 5100ml/g. Per volumi più elevati è disponibile anche una pompa a ingranaggi. - Raggiunge una precisione di porzionatura di +/- 0,25% del volume del liquido. - Incorpora un ugello subacqueo proprietario con funzione di riempimento dal basso verso l'alto e un grafico della velocità di porzionatura programmabile per evitare schiume e gocciolamenti. - Capacità produttiva di 10-15 cicli al minuto, a seconda delle caratteristiche del liquido, per porzionare fino a 600 ml.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shemesh Automation Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.