Shemesh Automation Ltd

Chi siamo

Gruppo unico – proposta unica di valore

L'automazione di Shemesh fabbrica il materiale da otturazione premio ed il dispositivo per l'impaccettamento. Noi gamma completa dell'AT. "A" di diversi e sistemi faccia a faccia che fanno la vostra produzione più velocemente, più astuta e più redditizia. I nostri dei prodotti ricchi di caratteristica offrono la gestione dei rifiuti rigorosa, il tempo morto minimo, la sicurezza, la protezione del prodotto, il controllo di qualità, la flessibilità operativa e l'affidabilità a lungo termine. Facciamo questo tutto sotto un ombrello che fa leva la nostra competenza innovatrice di ingegneria e di approccio.

Lavorando attraverso tutti i settori industriali, abbiamo sviluppato una reputazione per qualità; sia in termini di nostre eccellenza d'organizzazione israeliana ben nota che Londra ineguagliabile ha basato il servizio di assistenza al cliente. Oltre alle nostre soluzioni del centro – alimentandosi, caricando, riempiendo, ricoprendo, sigillando, identificando ed imballando – l'automazione di Shemesh offre le applicazioni chiavi in mano come pure le macchine di abitudine e del monoblock. Siamo inoltre alla prima linea dell'industria bagnata delle strofinate.

Le strofinate bagnate di automazione di Shemesh (www.sawetwipes.com), i nostri nonwovens che fanno funzionare il braccio, è considerata un leader mondiale e un pioniere delle soluzioni d'imballaggio a valle non tessute. Come affare di proprietà e globalmente azionato della famiglia la nostra miscela unica della gente e delle configurazioni di competenza la fiducia stata necessaria per le associazioni a lungo termine. E, con l'esperienza di oltre 25 anni di industria di imballaggio, producendo le soluzioni di alta qualità per i produttori globali importanti e sostenendo oltre 800 macchine in oltre 30 paesi, nessun altro produttore capisce gli odierni bisogni di affari e consegna i domani che imballano le soluzioni efficacemente come automazione di Shemesh.

Da Israele e dal Regno Unito… al resto del mondo

L'automazione di Shemesh ha sedi di Londra, aziona due istallazioni industriali in Israele ed ha preparato le vendite e gli assistenti tecnici in 13 paesi. Sosteniamo i nostri clienti localmente attraverso le reti professionali della rappresentazione, aiutante ci a raggiungere una presenza altamente efficace universalmente. Inoltre, con una partecipazione regolare a 6 manifestazioni commerciali intorno al mondo annualmente, abbiamo a vero «pensiamo globale, atteggiamento locale di atto».

Sviluppiamo la vostra visione! non è appena il nostro slogan. Piuttosto, questo è che cosa infine facciamo. Giorno dopo giorno.

I nostri valori

I nostri valori fa parte del nostro DNA

Fornendo ai suoi clienti una competitività reale in un mercato competitivo in cui ogni penny ha risparmiato nella fabbricazione ha crudele un grande impatto sulla linea inferiore, è che cosa SA srl è tutto il circa.

La nostra proposta del valore è di fornire ai suoi clienti un partner che è un creatore affidabile dell'attrezzatura che amplierà il knowhow, migliorare l'efficienza di produzione, i bassi costi per unità venduta, la produttività di spinta e la qualità del prodotto. Ciò a sua volta migliorerà la quota di mercato e raggiungerà gli più alti profitti globali per l'affare.

I nostri valori del centro

* pensiero a lungo termine

* affidabilità in tutto noi fare

* aggiunga il valore reale ai nostri clienti

* cerchi costantemente per risposte ed i modi costruttivi per miglioramento

* bilanciato per la supremazia meccanica e tecnologica, fornendo ai nostri clienti una competitività reale