Etichettatrice automatica CAROLUS series
per secchiper applicazione sulla parte superiore del prodottoper applicazione laterale

etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per secchi
Posa delle etichette
per applicazione laterale, per applicazione sulla parte superiore del prodotto
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per il settore cosmetico, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria chimica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
lineare, wraparound
Capacità di produzione

Max.: 25 p/min

Min.: 20 p/min

Descrizione

Etichettatrice completamente automatica con orientamento delle etichette e sollevamento simultaneo dei coperchi dei secchi La serie CAROLUS di SA rappresenta un progresso rivoluzionario nella tecnologia di etichettatura dei secchi. È il primo sistema di etichettatura sviluppato specificamente per i secchi e incorpora un sistema di orientamento di precisione proprietario. Questo sistema garantisce che ogni etichetta venga posizionata in modo coerente e preciso nella stessa posizione su ogni secchio. Durante il processo di etichettatura, il sistema CAROLUS solleva automaticamente i manici del secchio, garantendo il perfetto posizionamento dell'etichetta. Il sistema di etichettatura avvolgente è dotato dell'applicatore rotativo di etichette HERMA (Germania) modello H400, appositamente progettato per la serie CAROLUS. Il risultato è una macchina eccezionalmente precisa, ad alta velocità, sostenibile dal punto di vista ambientale e che richiede poca manutenzione. VANTAGGI Produzione: 20-25 prodotti al minuto Telaio principale e base costruttiva di CAROLUS in acciaio inox SST304 Tipo di etichettatrice: Avvolgente Tipo di etichetta: Autoadesiva (PS) Zona di etichettatura a tre rotoli. Controllo e HMI integrati nell'applicatore. Il pannello di visualizzazione, chiaramente definito, facilita la regolazione dei parametri operativi; offre 30 funzioni preimpostate Unità di svolgimento - mantiene costante la tensione del nastro, evitando problemi di tolleranza alla barra di spellatura L'infilatura e la tensione del nastro sono molto semplici da usare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shemesh Automation Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.