Caricabatteria/inverter fuori rete
tutto in uno48 voltAC/DC

caricabatteria/inverter fuori rete
caricabatteria/inverter fuori rete
caricabatteria/inverter fuori rete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
fuori rete, tutto in uno
Specifiche elettriche
48 volt, AC/DC, monofase, ad onda sinusoidale pura
Applicazioni
per applicazioni solari, per uso domiciliare, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni telecom, per apparecchio di telecomunicazione
Altre caratteristiche
compatto, con display LCD, con MPPT
Potenza

3.000 W

Descrizione

Introduzione al sistema di base La figura seguente mostra lo scenario di applicazione del sistema per questo prodotto, e un sistema completo consiste delle seguenti parti 1. Modulo fotovoltaico: converte l'energia luminosa in energia DC per caricare la batteria attraverso una macchina all-in-one, o cambia direttamente in corrente alternata per alimentare il carico 2. Rete o generatore: collegato all'ingresso AC, per fornire energia al carico e caricare la batteria. Se non è collegato alla rete o a un generatore, il sistema può anche funzionare normalmente, e in questo momento il carico è alimentato dalla batteria e dal modulo fotovoltaico 3. Batteria: Il ruolo della batteria è quello di assicurare il normale utilizzo dei carichi del sistema quando l'energia solare è insufficiente e la rete non è disponibile 4. Carico domestico: Può essere collegato a vari carichi domestici e d'ufficio, compresi frigoriferi, lampade, TV, ventilatori, condizionatori d'aria e altri carichi AC 5. Controllore inverter all-in-one: unità di conversione dell'energia dell'intero sistema. Il metodo di cablaggio specifico del sistema è determinato dallo scenario di applicazione reale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.