UPS on-line CNG330-300K
paralleloin standby passivotrifase

UPS on-line
UPS on-line
UPS on-line
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
on-line, parallelo, in standby passivo
Caratteristiche elettriche
trifase, AC
Applicazioni
industriale, medico, per illuminazione d'emergenza, commerciale, per ambienti difficili, per sala server, per distribuzione elettrica
Altre caratteristiche
ad onda sinusoidale pura, autonomo, CE, bassa frequenza
Potenza kVA

300 kVA
(407,8863 hp)

Tensione di ingresso

Max.: 264 V

220 V

Min.: 198 V

Tensione di uscita

Max.: 224,4 V

220 V

Min.: 215,6 V

Potenza

240.000 W

Descrizione

Capacità: 300KVA/240KW 3Ph/3Ph 220VAC 50/60HZ Scenario di applicazione - Internet service provider, sala del centro di scambio dati IDC; - Sistema di gestione della rete/sala computer, centro di fatturazione, banca/centro di regolamento delle obbligazioni; - Adatto per i sistemi di controllo industriale, automazione industriale, attrezzature intelligenti di precisione, industrie manifatturiere, ecc. Vantaggio delle prestazioni Efficiente e affidabile Controllo digitale completo doppio di DSP, controllo preciso, veloce, affidabile e stabile Trasformatore di isolamento dell'uscita standard, progettazione di frequenza di potere, migliore resistenza alla scossa del carico e protezione di cortocircuito. L'adattabilità dell'input di Superpower, la forte adattabilità della griglia di potere, si adatta all'ambiente industriale di griglia di potere del sito. Gestione Metodi di comunicazione facoltativi di SNMP/MODBUS/contatto asciutto/USB Sostenga l'arresto ritardato in modo sicuro ha chiuso il sistema di applicazione del computer ed il sistema operativo Con la funzione di auto-diagnosi all'inizio, scopra tempestivamente gli errori nascosti di UPS, impedisca i problemi prima che si presentino APP mobile facoltativo, gestione remota di WeChat, allarme di SMS ed altri metodi di segnalazione dell'allarme Grande interfaccia tattile LCD a 7 pollici standard Soluzione completa di monitoraggio della rete con il monitoraggio in tempo reale, l'auto-diagnosi, l'interrogazione intelligente, l'allarme automatico, il salvataggio automatico ed altre funzioni, conoscendo il funzionamento di UPS in qualunque momento. La manutenzione frontale completa può essere installata sulla parete e modularizzata per accorciare notevolmente il tempo di riparazione del guasto della macchina, migliorare l'usabilità dell'UPS, risparmiare spazio nella sala macchine e ridurre facilmente l'investimento nella sala macchine.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd.

Altri prodotti Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd.

UPS (uninterruptible power supply)

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.