Display informativo estensibile GM153BARTM
LEDTFTIPS

display informativo estensibile
display informativo estensibile
display informativo estensibile
display informativo estensibile
display informativo estensibile
display informativo estensibile
display informativo estensibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
LED, TFT, IPS, con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, monocromatici
Formato
compatti, a 8 cifre, a 3 linee, ad alta definizione
Dimensioni dello schermo
15.3"
Applicazioni
industriali, per informazione, per segnaletica digitale, per strumentazione, per veicoli
Altre caratteristiche
elettronici, ad alta luminosità, HDMI, con montaggio VESA, estensibili, intelligenti, per esterno, IP65, a tenuta stagna

Descrizione

Il design del monitor LCD Ultra-Wide Stretched Bar Type da 15,3 pollici è dotato di un rivestimento AG che riduce efficacemente i riflessi. È dotato di un'interfaccia impermeabile HDMI. Inoltre, lo schermo del monitor ad alta definizione 2K è in grado di visualizzare immagini di qualità delicata. Inoltre, il collegamento ottico tra il touch screen e i moduli LCD rende l'immagine più realistica. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Pannello: LCD, rivestimento antiriflesso - Rapporto d'aspetto: 640:171 - Luminosità: 500 cd/m - 1500 cd/m (personalizzazione) - Rapporto di contrasto: 3000:1 - Tempo di risposta: 18 ms - Supporto colore: 16,7M colori - Punti di contatto: 10 - Ingresso segnale analogico: nessuno - Alimentazione: DC 12V - Potenza di uscita: 36W TECNOLOGIA AG-COATING: 15.monitor touchscreen da 3 pollici ad alta luminosità con rivestimento AG che riduce efficacemente i riflessi. Il vetro antiriflesso, o vetro AG, è un tipo di vetro la cui superficie è trattata in modo speciale. Il principio consiste nel trattare il vetro di alta qualità su uno o entrambi i lati, in modo da ottenere una riflettanza inferiore rispetto al vetro ordinario, riducendo così l'interferenza della luce ambientale, migliorando la nitidezza dell'immagine, riducendo il riflesso dello schermo e rendendo l'immagine più chiara e realistica. TECNOLOGIA DI INCOLLAGGIO OTTICO: Golden Margins adotta la tecnologia di incollaggio ottico, una tecnologia che inietta una colla speciale nel vetro del display o del touch screen e nel pannello a cristalli liquidi TFT (TFT) e lo riveste con uno strato di resina (OCR) o di pellicola (OCA), creando un laminato solido senza spazi vuoti o bolle.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Golden Margins Co., Ltd.

Altri prodotti Shenzhen Golden Margins Co., Ltd.

Touchscreen Monitors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.