Display estensibile GM495BARTM
LCDa coloricon touch screen capacitativo

display estensibile
display estensibile
display estensibile
display estensibile
display estensibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
LCD, a colori, con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch
Formato
ad alta definizione, 1920 x 540
Dimensioni dello schermo
49,5"
Applicazioni
industriali
Altre caratteristiche
Ethernet, elettronici, HDMI, con connessione wireless, a forte contrasto, grandangolari, intensità luminosa regolabile, per interno, IP65, ad alta luminosità, a tenuta stagna, estensibili, VGA, per uso esterno
Larghezza

1.260 mm
(49,6063 in)

Altezza

420 mm
(16,5354 in)

Descrizione

Il monitor LCD Ultra-Wide Stretched Bar Type da 49 pollici è dotato di un rivestimento AG che riduce efficacemente i riflessi. È dotato di un'interfaccia impermeabile HDMI. Inoltre, lo schermo del monitor ad alta definizione 2K è in grado di visualizzare immagini di qualità delicata. Inoltre, il collegamento ottico tra il touch screen e i moduli LCD rende l'immagine più realistica. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Rapporto d'aspetto: 960:269 - Luminosità: 500 cd/m - 1500 cd/m (personalizzazione) - Rapporto di contrasto: 3000:1 - Tempo di risposta: 18 ms - Supporto colore: 16.7M colori - Punti di contatto: 10 - Ingresso segnale analogico: nessuno - Alimentazione: DC 12V - Potenza di uscita: 36W TECNOLOGIA AG-COATING: monitor touchscreen da 49 pollici ad alta luminosità con rivestimento AG che riduce efficacemente i riflessi. Il vetro antiriflesso, o vetro AG, è un tipo di vetro la cui superficie è trattata in modo speciale. Il principio consiste nel trattare il vetro di alta qualità su uno o entrambi i lati, in modo da ottenere una riflettanza inferiore rispetto al vetro ordinario, riducendo così l'interferenza della luce ambientale, migliorando la nitidezza dell'immagine, riducendo il riflesso dello schermo e rendendo l'immagine più chiara e realistica. TECNOLOGIA DI INCOLLAGGIO OTTICO: Golden Margins adotta la tecnologia di incollaggio ottico, una tecnologia che inietta una colla speciale nel vetro del display o del touch screen e nel pannello a cristalli liquidi TFT (TFT) e lo riveste con uno strato di resina (OCR) o di pellicola (OCA), creando un laminato solido senza spazi vuoti o bolle.

---

Cataloghi

GM495BARTM
GM495BARTM
3 Pagine

Altri prodotti Shenzhen Golden Margins Co., Ltd.

Touchscreen Monitors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.