·Immersione totale verticale a forma di “U” RTR, senza effetto piscina.
·Sistema di controllo a bassa tensione, che riduce la deformazione da stiramento del film, con tensione pari a zero nella sezione del bagno di placcatura.
·La cabina di spruzzatura anodica brevettata, abbinata agli anodi segmentati inerti DSA insolubili, consente una rapida sostituzione dei prodotti chimici.
·Riduzione del consumo di prodotti chimici per il bagno e delle acque reflue.
·Alta densità di corrente (0,5-4 ASD), che riduce i tempi di galvanizzazione.
·Il ciclo di vita degli elettroliti è più lungo.
·L’anodo ha una durata maggiore.
·Regolazione automatica dei parametri di galvanizzazione, del grafico della curva e del raddrizzatore per ottenere una densità di corrente costante. Possibilità di eseguire contemporaneamente cicli per piccoli lotti e per lotti multipli.
·La cavità sigillata della camera di galvanizzazione riduce l’efficienza di ventilazione fino al 90% e minimizza le perdite di calore, con una notevole riduzione dei costi dell’energia elettrica.
·La resistenza estremamente bassa del materiale all’ingresso e all’uscita della vasca di immersione sigilla i canali di scorrimento dell’acqua liquida, riducendo la quantità di trascinamento e il trattamento dei rifiuti, il consumo idrico e l’impiego di sostanze chimiche. Grazie al design, viene eliminato il rischio di lasciare segni o danneggiare il materiale.
·La galvanizzazione a “U” orizzontale e verticale riduce il rischio di adesione delle particelle di rame sulla superficie e aumenta la resa.
---