video corpo

Macchina da stampa per carta
a coloricon comando touch screenad alta velocità

Macchina da stampa per carta - Shenzhen S.C New Energy Technology Corporation - a colori / con comando touch screen / ad alta velocità
Macchina da stampa per carta - Shenzhen S.C New Energy Technology Corporation - a colori / con comando touch screen / ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per carta
Numero di colori
a colori
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, con comando touch screen

Descrizione

· CT: 182 mm, CT < 1,0 s; 210 mm, CT < 1,05 s. · Grazie all’impiego di un motore DD rotativo ad alta velocità, dotato di quattro tavoli di avvolgimento della carta, è in grado di completare rapidamente le operazioni di ingresso e uscita dei wafer e di effettuare la rotazione del piatto girevole in 250 ms. · La testina della racla adotta la struttura di un motore a bobina mobile ad azionamento diretto per realizzare una modalità di pressione in tempo reale, che consente il monitoraggio effettivo della pressione. · Allineamento tramite telecamera ad alta precisione, algoritmo di calibrazione cinematica con diritti di proprietà intellettuale indipendenti, per ottenere un allineamento di alta precisione. · Dosaggio automatico della pasta, pesatura automatica del peso umido, monitoraggio in linea della qualità di stampa (AOI) per il controllo delle perdite (opzionale).

---

Altri prodotti Shenzhen S.C New Energy Technology Corporation

Metallization Equipment Series

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.