PDA Windows T62
Android 8.1GSMRFID

PDA Windows
PDA Windows
PDA Windows
PDA Windows
PDA Windows
PDA Windows
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Sistema operativo
Windows, Android 8.1
Rete
GSM, RFID, 4G, WCDMA, GPRS, 4G LTE, LTE, WiFi, 2G, USB, GLONASS, per rete, Bluetooth, Internet, GPS, 3G, 5.8 Ghz, WLAN
Specificazioni
IP65, MIL-STD-810G, industriale, impermeabile, IP67, personalizzabile, senza fili, per raccolta dati, con touch screen, rinforzato
Periferiche integrate
con lettore di codici a barre, con fotocamera da 8 megapixel, wireless, con lettore RFID
Dimensioni dello schermo

6 in

Descrizione

Descrizione del prodotto Il lettore di codici a barre 2d opzionale rende il telefono cellulare T62 più flessibile nell'uso e aiuta il personale a ridurre il carico di lavoro nel campo della raccolta dati. La raccolta dei dati non è più un lavoro difficile e dispendioso in termini di tempo quando il terminale portatile mobile è dotato di impugnatura a pistola. SPECIFICHE Grado di impermeabilità IP67 OS Android 8.1 Display 6inch IPS 1280*720 Fotocamera 2MP+8MP CPU Quad core MTK8735 Scheda SIM Micro singola sim Supporto NFC Memoria 2GB RAM/32GB ROM COMUNICAZIONE DATI ... Opzionale Windows OS, raccolta dati mobile, terminale portatile, POS Il lettore opzionale di codici a barre 2d rende il telefono cellulare T62 più flessibile nell'uso e aiuta il personale a ridurre il carico di lavoro nel campo della raccolta dati. La raccolta dei dati non è più un lavoro difficile e dispendioso in termini di tempo quando il terminale portatile mobile è dotato di impugnatura a pistola. È ampiamente applicato nella gestione di grandi magazzini, trasporto e logistica, finanza e assicurazioni, produzione, vendita al dettaglio, energia e industria chimica, industria energetica, industria sanitaria, gestione del parcheggio, ristorazione, intrattenimento, terminal portuale, trasporto di container, industria sanitaria, ecc. Termine commerciale: FCA HK Servizi per i clienti: Il prodotto copre un anno di garanzia. Per OEM/ODM, i pls contattano la nostra persona di vendite per più supporti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN SWELL Technology company limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.