PDA con lettore RFID V710 UHF
Android 7Android 10GSM

PDA con lettore RFID - V710 UHF - SHENZHEN SWELL Technology company limited - Android 7 / Android 10 / GSM
PDA con lettore RFID - V710 UHF - SHENZHEN SWELL Technology company limited - Android 7 / Android 10 / GSM
PDA con lettore RFID - V710 UHF - SHENZHEN SWELL Technology company limited - Android 7 / Android 10 / GSM - immagine - 2
PDA con lettore RFID - V710 UHF - SHENZHEN SWELL Technology company limited - Android 7 / Android 10 / GSM - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Sistema operativo
Android 7, Android 10
Rete
GSM, 4G LTE, UHF, 3G, WiFi, wireless
Tipo di schermo
touch screen
Tipo di protezione
IP54, a tenuta stagna, MIL-STD-810G, robusta
Specificazioni
industriale, per ambienti difficili, per raccolta dati
Specificazioni
all-in-one, personalizzabile, ad alta luminosità
Periferiche integrate
con lettore di codici a barre, con fotocamera da 8 megapixel, senza fili, con lettore RFID
Dimensioni dello schermo

5 in

Descrizione

E 'insieme ad un design elegante bordi arrotondati con un peso inferiore a 250 g (con batteria standard), V710 UHF è disponibile da leggere alla luce del sole diretta ed è portatile da portare in giro ovunque tu vada. Inoltre, progettato con materiali di qualità industriale, questo Enterprise Digital Assistant è abbastanza robusto per cadere da 1,2 metri sul calcestruzzo ed è disponibile per sopravvivere attraverso le dure ambienti con la sua IP54 voto impermeabile e antipolvere. Il V710 UHF è altamente affidabilità per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di forza lavoro mobile.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN SWELL Technology company limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.